logo
  • 4 febbraio 2011
  • Dal Comune, News
  • Commenti disabilitati su Presentazione ufficiale della 111^edizione del Carnevale di Sciacca

Presentazione ufficiale della 111^edizione del Carnevale di Sciacca

P5152279 [640x480]

Comunicato Stampa:

L’organizzazione rende noto che il giorno 15.02.2010 alle ore 20.30 presso il Museo del Carnevale avrà luogo lo spettacolo di presentazione del 111° Carnevale di Sciacca dal titolo “SI ACCENDANO LE LUCI”

In questa occasione, alla presenza dei rappresentanti degli Enti organizzatori, degli addetti ai lavori, dei giornalisti radio-televisivi, della carta stampata, e dei siti internet di informazione, sarà presentato il programma del 111° Carnevale di Sciacca in una serata che sarà interamente dedicata alla festa con musiche, gruppi in maschera, stralci di copioni.

Oltre al programma della manifestazione, saranno presentate le numerose attività collaterali pensate dall’organizzazione e grande risalto sarà dato ai veri protagonisti del Carnevale di Sciacca: i carri allegorici.

Saranno esposti per la prima volta, infatti, i bozzetti a colori presentati dalle associazioni culturali e che ritraggono i carri allegorici che parteciperanno alla prossima edizione della kermesse.

—————————————————–

Intanto continua sul nuovo sito internet ufficiale della manifestazione
www.ilcarnevaledisciacca.com il sondaggio per la scelta del MANIFESTO UFFICIALE DEL 111° CARNEVALE DI SCIACCA.

Ricordiamo che tutti i contenuti del sito saranno disponibili prossimamente, intanto fino alle ore 12.00 di Lunedì 7 Febbraio, sarà possibile, direttamente sulla Home-page del sito internet, scegliere il nuovo manifesto tra due proposte.

Solamente nelle prime 24 ore sono stati espressi già circa 400 preferenze, segno che questo sondaggio incontra i pareri del pubblico.


Comments are closed.