logo
  • 20 febbraio 2011
  • Dal Comune
  • Commenti disabilitati su Il 111° CARNEVALE DI SCIACCA ALLA BIT DI MILANO

Il 111° CARNEVALE DI SCIACCA ALLA BIT DI MILANO

foto Bit

Comunicato stampa:

Grande successo per la delegazione di Sciacca alla Bit – Borsa Internazionale del Turismo di Milano.
Occasione di notevole importanza per la promozione della città di Sciacca in un contesto in cui sono presenti numerosissimi operatori del turismo.

Ampio spazio dedicato alla promozione della città e delle sue diverse attività fonte di attrazione turistica, dalle Terme, alla Pesca, dalla Ceramica al Corallo, fino al prossimo Carnevale di Sciacca.
In tal senso è stata data ampia diffusione del programma ufficiale della manifestazione recentemente presentato nello Show al Museo del Carnevale, e del nuovo sito internet ufficiale www.ilcarnevaledisciacca.com che in pochissimi giorni ha ricevuto migliaia di visite non soltanto dall’Italia, ma anche dai paesi anglosassoni, da tutta Europa, dagli Stati Uniti e dal Giappone.

“Ma la promozione alla Bit non si ferma qui” – dichiara l’Assessore al Turismo Michele Ferrara – “perche grazie alla presenza del Consorzio Turistico Sciacca Terme, abbiamo potuto creare un collegamento tra la promozione della città e le strutture ricettive del luogo con apposite offerte speciali atte ad invogliare ancor di più la presenza dei visitatori a Sciacca durante tutto l’anno. Ad ogni modo siamo soddisfatti del fatto che a Sciacca e in tutto l’Hinterland, per il prossimo Carnevale, le strutture ricettive sono già tutte al completo.”


Comments are closed.