logo
  • 8 gennaio 2013
  • News
  • Commenti disabilitati su Fissato incontro con i carristi per fissare la data dell’edizione 2013 del Carnevale di Sciacca

Fissato incontro con i carristi per fissare la data dell’edizione 2013 del Carnevale di Sciacca

L’assessore Monte ha dichiarato che, molto probabilmente, la prossima edizione del Carnevale di Sciacca si svolgerà tra Aprile e Maggio 2013.  A tal proposito è stato fissato un incontro con i carristi per stabilire una data ben precisa. Vi riportiamo un articolo del Corriere di Sciacca:

L’Assessore comunale allo spettacolo Salvatore Monte ha convocato per giovedì 10 Gennaio alle ore 20,30, nei locali dell’Ufficio Turistico del Comune di Sciacca, un incontro programmatico con i carristi e maestri cartapestai della Città di Sciacca.

“Il nuovo incontro- dice Monte- sarà finalizzato ad un dibattito costruttivo sulle possibili date di effettuazione della nota kermesse saccense, e vedrà la partecipazione del dirigente del settore turismo Nando Rapisardi e di una rappresentanza dell’ufficio turistico. Ritengo opportuno- conclude Monte- che dopo la pausa dedicata alle festività natalizie adesso è il momento di incontrare immediatamente i nostri amici carristi per avviare una fase di concertazione sulle possibili date di effettuazione del Carnevale di Sciacca Edizione 2013”.

Sull’imposta di soggiorno Monte ribadisce che “l’introito sarà destinato secondo le rigide direttive e modalità previste dal regolamente approvato, che costituisce parte integrante delle delibera di Consiglio”.

Dunque, al contrario di Acireale, l’Amministrazione comunale saccense intende destinare l’imposta di soggiorno secondo gli scopi impartiti dalle norme approvate dal Governo nazionale.


Comments are closed.