Notizie rassicuranti sul fronte meteo

Dopo la notizia apparsa ieri su trs su un probabile cambiamento di date a causa del possibile maltempo, oggi arrivano notizie rassicuranti dall’Ass. Monte. Eccovi la nuova notizia, tratta sempre dal tg locale di TRS

Giovedì daremo l’ufficialità, ma quasi certamente il carnevale di Sciacca non subirà alcun rinvio, il tempo migliora. E’ un rincuorato assessore allo spettacolo Salvatore Monte quello che, questa mattina, ci comunica che la festa si svolgerà regolarmente secondo calendario e, cioè, a partire da sabato prossimo 14 febbraio. Le previsione meteo di queste ore – aggiunge Monte – ci fanno ben sperare, anche se giovedì mattina daremo l’ufficialità sull’inizio della manifestazione. In effetti, proprio nel week end è prevista una perturbazione, ma dal comune di Sciacca è giudicata come assolutamente sostenibile. Insomma, una leggera pioggia non può mancare per il carnevale di Sciacca. Entro le prossime ore, intanto, il comune di Sciacca spera di chiudere, dopo lo speciale sulla trasmissione “Linea Verde Orizzonti”, anche per altri passaggi televisivi sulle reti Rai. Domani, infine, inizierà la mini campagna pubblicitaria promossa dalla Provincia di Agrigento che ha stampato volantini e cartoline nei comuni del Distretto Turistico “Selinunte, il Belice e Sciacca Terme”.
Il budget per il carnevale di Sciacca edizione 2015 è di 250 mila euro anche se l’ente spera di organizzare la manifestazione risparmiando qualcosa.

Link diretto alla notizia (clicca qui)

 

Author: laltrasciacca