Il video della prima serata di “Arriva la festa”

Si è svolta ieri la prima serata dello spettacolo che anticipa ogni anno il Carnevale di Sciacca e che va sotto il nome di “Arriva la festa“. Essa svela in anteprima al pubblico gli inni e le coreografie che accompagneranno ogni singolo carro.

L’edizione di “Arriva la festa” di quest’anno presenta diverse novità. Una tra tutte è la location, il Teatro Samonà, che apre le porte per la prima volta al carnevale. Altra novità è l’accesso su invito e dietro un contributo di 5 euro a persona che sarà devoluto alle associazioni impegnate nella realizzazione dei carri.

Lo spettacolo sarà ripetuto stasera alle 20:00.

Noi di SciacCarnevale non abbiamo ricevuto l’invito ma nell’ottica di raccontare in maniera indipendente la festa sul web, come facciamo da diversi anni ormai,  vi invitiamo a visionare il videoracconto realizzato dalla redazione di Controvoce con cui collaboriamo dallo scorso anno.

Link all’articolo: http://www.controvoce.it/index.php?option=com_content&view=article&id=12809:speciale-carnevale-arriva-la-festa-il-riassunto-della-serata-con-il-video-degli-inni&catid=63:eventi&Itemid=114

 

Author: laltrasciacca