L’ultimo lavoro della Lane Vision sul Carnevale di Sciacca

Già lo scorso anno la “Lane Vision“, come si definisce la squadra di video produzione capitatanata dai giovanissimi Giuseppe Campo e Davide Cortese, si era distinta con un video sul carnevale di Sciacca che in brevissimo tempo ha contato migliaia di visualizzazioni e condivisioni e che aveva coinvolto il nostro Stefano Siracusa come narratore.

Quest’anno eccoli ritornare con un una produzione molto intensa dal titolo “La nostra essenza” descrivendola in questo modo:

Il carnevale di Sciacca è fatto di persone, con le loro storie e i loro volti. Uno sguardo volto a raccontare attraverso i colori e il duro lavoro dei saccensi, la festa più amata tra grandi e piccini…

LA NOSTRA ESSENZA di Giuseppe Campo, Carnevale di Sciacca 2017

"LA NOSTRA ESSENZA" Il carnevale di Sciacca è fatto di persone, con le loro storie e i loro volti. Uno sguardo volto a raccontare attraverso i colori e il duro lavoro dei saccensi, la festa più amata tra grandi e piccini… Un breve Film di Giuseppe Campo Riprese aeree: Ignazio Capodici Produttore esecutivo: Davide Cortese Titoli: Luciano Scarpulla Si ringrazia: Calogero Dimino Francesco PuleoNicolò Poio, per la fattiva collaborazioneIl Milan club Sciacca, per la grande disponibilità dei loro spazi Accursio ManiscalcoIl piccolo GianmarcoL'amministrazione comunale per la disponibilità dimostrataTele Radio Sciacca, Tele Radio Monte KronioSi ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile questo progetto.

Pubblicato da Lane Vision Production su Mercoledì 22 febbraio 2017

Alla Lane Vision vanno i nostri complimenti per il nuovo lavoro che sposta l’attenzione stavolta ad una componente principale ed unica della nostra festa: le persone. Quelle che lavorano per mesi a preparare le opere in cartapesta, i copioni, i costumi, le coreografie, gli inni e quelle che vengono coinvolte nei giorni stessi della festa sia come protagonisti, sia come semplici spettatori.

Author: laltrasciacca