SciacCarnevale.it rinnova il suo impegno per il Carnevale di Sciacca 2018

Anche quest’anno, con nostro piacere, SciacCarnevale.it racconterà tutti gli aspetti della festa prima, durante e dopo le sfilate. In realtà il nostro staff non ha mai smesso di farlo aggiornando puntualmente il portale con le novità e rispondendo alle tantissime richieste di informazioni. Da qualche giorno però anche la nuova amministrazione ha espresso la volontà di collaborare con noi premiando l’impegno profuso volontariamente sin dal 2009, anno di creazione del sito.

Nell’ottica del concetto di “fare rete” abbiamo rinnovato la collaborazione con la Pagina Facebook del Carnevale di Sciacca. Già ieri sera, insieme allo staff della pagina, abbiamo effettuato un primo reportage dei lavori nei capannoni che pubblicheremo a partire da domani trattando un carro al giorno. Ma già nella pagina Facebook potrete rivedere le dirette effettuate nella stessa serata.

Ci saranno altre novità che ci riserveremo di comunicare successivamente, ma vi invitiamo sin da ora a restare sintonizzati su queste pagine per scoprire tutto sull’edizione 2018 del Carnevale di Sciacca.

Author: laltrasciacca