Carnevale di Sciacca 2018, buone le prime due! e per oggi possibile anticipo delle sfilate alle 15

Con le giornate di sabato e domenica, malgrado il lutto che ha colpito la città e le condizioni meteo ballerine, il Carnevale di Sciacca è entrato nel vivo con tantissime presenze in città che hanno apprezzato la bellezza dei carri di quest’anno, apprezzamenti di cui abbiamo conferma dai tanti messaggi e commenti ricevuti in questi giorni nei nostri canali social. Grande qualità in tutte le componenti che riguardano i carri.

I soci de L’AltraSciacca Foto in questi due giorni vi hanno portato a spasso effettuando numerose dirette sui canali Facebook ed Intagram, dirette che potrete ancora vedere sulla nostra pagine Facebook, ma anche sulla pagina partner @carnevaledisciacca.

Eccovi qualche foto:

Oggi le condizioni meteo sono abbastanza incerte, motivo per cui è stato da poco inviato un messaggio ai componenti dei gruppi mascherati annunciando una possibile anticipazione delle sfilate alle 15 prevedendo le esibizioni sul palco di Piazza Scandaliato intorno alle 19:30. Decisioni che possono subire variazioni in tempo reale a seconda delle variazioni del meteo.

Non ci resta che incrociare le dita e sperare bene.

Author: laltrasciacca