Stasera la premiazione del Challenge Fotografico Instagram “Obiettivo Carnevale 2018”

Sono più di 250 le foto partecipanti al Challenge Fotografico Instagram “Obiettivo carnevale 2018”, contest online su instagram che ha l’obiettivo di promuovere sui social il Carnevale di Sciacca 2018 sotto i vari aspetti dalle fasi di costruzione alle sfilate, dalle maschere alla cartapesta.

Ieri alla mezzanotte si sono chiuse le iscrizioni e stamattina gli organizzatori sono stati impegnati nella verifica delle adesioni. Questo pomeriggio la giuria, composta dalle rappresentanze delle realtà che organizzano il challenge, si riunirà per decretare i vincitori.

La premiazione avverrà stasera sul palco di Piazza Scandaliato subito dopo l’esibizione del Peppe Nappa. Saranno assegnate tre targhe donate per l’occasione dal Comune di Sciacca.

L’iniziativa è organizzata dal Club Fotografico L’AltraSciacca Foto e dalla Pagina Facebook @carnevaledisciacca e vede il patrocinio del Comune di Sciacca e la collaborazione della social testimonial Roberta Mandalà.
Instagramers Agrigento ,community di appassionati di Instagram della provincia di Agrigento, è media partner dell’iniziativa.

Instagramers Agrigento ed Instagramers Sicilia, inoltre, in questi giorni hanno dedicato le stories dei propri account esclusivamente al Carnevale di Sciacca raccontandone ogni giorno un aspetto diverso.

Author: laltrasciacca