logo
  • 16 febbraio 2018
  • News
  • Commenti disabilitati su Il caso del “Sub” di Sciacca alla ribalta nazionale su TGCOM24

Il caso del “Sub” di Sciacca alla ribalta nazionale su TGCOM24

Da tre anni il sito sciaccarnevale.it segue le vicende del famoso sub in cartapesta del carro “Tra il dire e il fare” del 2003 che sta facendo il giro dell’Italia passando di anno in anno da un carnevale all’altro. 15 anni di compravendite che sono stati tracciati anno per anno dai soci de L’AltraSciacca Foto grazie ad una attenta ricerca ed alle tante segnalazioni che arrivano dagli utenti che riconoscono l’opera in cartapesta in giro per il Nord Italia.

Proprio giorni fa è stato inserito un aggiornamento con l’avvistamento per l’anno in corso nel carnevale di Poggio Renatico. Il post ha riscosso un grande successo registrando già circa 4000 visualizzazioni nelle prime tre ore ed al punto da passare alla ribalta nazionale con un articolo uscito ieri su TGCOM24  di mediaset.

Eccovi il link all’articolo:
http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine/il-mistero-del-sub-di-cartapesta-da-15-anni-in-tour-nei-carnevali-di-tutta-italia_3123513-201802a.shtml

Un articolo che riprende anch’esso in maniera ironica le tappe del tour del sub e che esalta il lavoro dei nostri carristi che, aldilà delle classifiche finali, sono senz’altro tra i più bravi d’Italia e la storia del sub che dura da 15 anni ne è la piena dimostrazione.

Per vedere il nostro post sul sub
http://www.sciaccarnevale.it/2018/02/14/il-curioso-caso-del-sub-di-cartapesta/


Comments are closed.