TELECAMERE DI TGS ED IL GIORNALISTA SALVO LA ROSA DOMENICA A SCIACCA PER DOCUMENTARE IL CARNEVALE

Un’altra straordinaria vetrina per il Carnevale di Sciacca 2019, manifestazione che è pienamente entrata nel vivo e che si concluderà il prossimo 5 marzo. La Futuris srls e l’amministrazione comunale sono lieti di annunciare che domenica 3 marzo le telecamere dell’emittente regionale TGS saranno a Sciacca per realizzare alcuni collegamenti in diretta all’interno delle edizioni del TG e confezionare diversi approfondimenti giornalistici inerenti alla manifestazione. Un doveroso ringraziamento va al giornalista e corrispondente da Sciacca per GDS e TGS Giuseppe Pantano che si è fatto promotore dell’iniziativa.

Proprio con il Carnevale di Sciacca debutterà il progetto GDS LIVE. Un viaggio del Giornale di Sicilia – TGS per tutta la Sicilia per promuovere il territorio.
TGS inizierà il tour dalla città di Sciacca e per la prima volta, nella giornata di domenica , il Carnevale di Sciacca sarà trasmesso in diretta regionale su TGS canale 15 con SALVO LA ROSA che racconterà il Carnevale di Sciacca dal Corso Mascherato e la sera dal palco di piazza Scandaliato.

Ecco gli appuntamenti per seguire il Carnevale di Sciacca su TGS:
Domenica 3 Marzo all’interno del TG delle 13.50 collegamento da Piazza Duomo; alla fine del notiziario alle 14.20 su TGS una diretta di 20 minuti da Piazza Duomo durante la sfilata dei gruppi e dei carri allegorici; in serata collegamento in diretta all’interno del telegiornale di TGS delle 20.20 e poi a partire dalle 20.55 diretta dal palco di Piazza Scandaliato con SALVO LA ROSA.
La copertura dell’evento sarà inoltre garantita per tutta la giornata sul sito ufficiale del Giornale Di Sicilia e sulla pagine social di GDS e TGS.

E’ una iniziativa del gruppo editoriale SES – Gazzetta Del Sud – Giornale di Sicilia

Author: laltrasciacca