Conferenza stampa di presentazione della 110^ edizione del Carnevale di Sciacca

logo 110 copiaSi terrà martedì prossimo 27 aprile alle ore 11,00, nei locali del Museo del Carnevale (sito in via Salvatore Allende in contrada Perriera), la conferenza stampa di presentazione della 110^ edizione del Carnevale di Sciacca, rimandata a maggio in seguito alla frana che ha colpito nel centro storico l’area di piazza libertà .
All’incontro con la stampa, sono programmati gli interventi del sindaco di Sciacca Vito Bono, del presidente del Consiglio comunale Filippo Bellanca, dell’assessore allo Spettacolo Carmelo Brunetto, dell’assessore alla Promozione Turistica Alberto Sabella, dell’assessore regionale al Turismo Sport e Spettacolo Nino Strano, del direttore del Dipartimento regionale Turismo Sport e Spettacolo Marco Salerno, del direttore del Servizio Turistico Regionale di Sciacca Nuccio Catagnano, del presidente della Provincia Eugenio d’Orsi e dell’assessore provinciale allo Spettacolo Sergio Indelicato.
Moltissime le novità di questa 110^ edizione. L’aria di rinnovamento si noterà già dalla conferenza stampa che sarà presentata al pubblico sotto forma di un talk show dal titolo “Si alzi il sipario”. Nel corso del talk show si parlerà del programma stilato dagli enti organizzatori, delle manifestazioni collaterali della kermesse e del piano promozionale elaborato per sponsorizzare l’evento sia nel territorio siciliano sia in quello nazionale.
Sempre nel corso del talk, sarà inoltre presentato al pubblico il manifesto ufficiale della 110^ edizione del Carnevale di Sciacca.
La macchina organizzativa è già in moto da tempo e martedì prossimo, 27 aprile, si riaccenderanno ufficialmente i riflettori su una delle feste più amate dai saccensi.

Author: laltrasciacca