Il Carnevale di Sciacca in concorso per il “Premio Italive 2017”

ITALIVE.IT (una iniziativa promossa dal CODACONS con la partecipazione di AUTOSTRADE PER L’ITALIA e la collaborazione di COLDIRETTI) informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano e presenta un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scoperta di eccellenze enogastronomiche.

Allo scopo organizza ogni anno il “Premio Italive” con lo scopo di contribuire alla crescita dell’attrattività del territorio meno conosciuto e alla scoperta delle sue risorse tradizionali dando impulso alla quantità e alla qualità dei flussi turistici.

Una Commissione di tre esperti designati ogni sei mesi dal CODACONS seleziona gli eventi ammissibili alle votazioni secondo criteri oggettivi di organizzazione, competenza, affidabilità, storicità, comunicazione e soggettivi di originalità, attrattività e altro analogo.

Anche quest’anno, per il secondo anno consecutivo è stato inserito il Carnevale di Sciacca.

Adesso tocca agli utenti votarlo, inclusi voi che state leggendo quest’articolo.

Gli eventi più votati tanto come quantità quanto come gradimento (rating), unitamente a quelli scelti dalla Commissione preposta alla selezione preliminare, vengono ulteriormente valutati da una seconda Commissione di sei esperti che, anche tenendo in debito conto gli eventi più votati tanto come quantità quanto come gradimento (rating), determina i vincitori per categoria e il vincitore unico per migliore gamma di eventi.

Il premio consiste in una targa personalizzata e l’iscrizione all’Albo Italive: i vincitori organizzano negli anni una azione sinergica di organizzazione e comunicazione.

Ecco il link dell’iniziativa

http://www.italive.it/evento/21276/carnevale-di-sciacca

Author: laltrasciacca