Tirrenia è partner del Carnevale di Sciacca 2017

Fonte notizia: Controvoce.it
Tirrenia sostiene l’organizzazione dello storico Carnevale di Sciacca, manifestazione tra le più popolari in Sicilia in programma il 18, 19, 25, 26, 27 e 28 febbraio. Un evento riconosciuto in tutto il mondo, per i tanti e variopinti carri allegorici che riempiono le vie del centro storico.

La Compagnia garantisce la promozione gratuita del Carnevale, ospitando i maxi poster dell’evento all’interno delle navi sulla tratta Napoli-Palermo, e pubblicando sul sito internet www.tirrenia.it tutte le informazioni utili riguardanti la manifestazione all’interno della sezione “Territorio ed Eventi” presente nella home page del portale.

Tirrenia supporta questa manifestazione insieme alla “social testimonial” dell’evento, Roberta Mandalà, personaggio tra i più popolari in Italia su Instagram, dimostrando ancora una volta l’attenzione che il Gruppo Onorato Armatori rivolge a tutte le manifestazioni culturali in Sicilia, regione strategica per Tirrenia, incentivando i tantissimi turisti che in questo periodo arrivano nell’Isola a visitare questa meravigliosa regione e tutte le sue attrazioni.

Tirrenia, insieme a Moby, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità, in alta stagione, di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse.

Author: laltrasciacca