L’intervista doppia ai carristi di Sciacca

On the road” è la nuova trasmissione di TRS ideata e gestita da giovani saccensi che già si sono distinti nell’organizzazione di eventi come Sciaccart. Si tratta di un format televisivo di informazione, attualità ed inchiesta, curato nei minimi particolari e reso alla portata di tutti grazie ad un po’ di ironia e irriverenza. I servizi trattano sempre diverse problematiche di Sciacca e non solo.

La quarta puntata, andata in onda in questi giorni, tratta inevitabilmente l’ormai imminente Carnevale di Sciacca e mette in evidenza le difficoltà della prossima edizione che ha visto un ridimensionamento anche nel numero dei carri. La redazione ha realizzato un’intervista doppia, stile “Le Iene”, tra due carristi: Monica di Vallelunga e Vincenzo Cucchiara. La prima è l’unica donna a capo di una associazione di carristi e parteciperà alla prossima edizione, il secondo è uno dei più giovani ed affermati carristi degli ultimi anni che quest’anno ha deciso di non partecipare.

Per sapere come è andata e quali sono le loro opinioni sull’edizione 2015 vi invitiamo a vedere il seguente servizio realizzato dal bravo Daniele Cannizzaro.

Author: laltrasciacca