Al via la votazione popolare per il Challenge Fotografico Instagram “Obiettivo Carnevale 2024”

Si avvia a conclusione l’ultima attività collaterale del Carnevale di Sciacca 2024, organizzata dall’associazione L’AltraSciacca e dalla community instagram Igers Agrigento.

Stiamo parlando del Challenge Fotografico Instagram “Obiettivo Carnevale 2024“, la competizione fotografica social che ha la finalità di promuovere la festa saccense attraverso la fotografia, sia amatoriale che professionista.

L’iniziativa ha riscosso successo e conta 41 adesioni. Le foto pervenute sono già al vaglio del giudizio della giuria di qualità, composta dai componenti del direttivo de L’AltraSciacca e dai local manager di Igers Agrigento.

Al giudizio della giuria di qualità si sommerà quello della giuria popolare che avrà un peso del 30%. Sono state aperte le votazioni popolare sulle stories del canale instagram di SciacCarnevale e sarà possibile votare fino alle 20:30 del 22 Febbraio.

Nelle ore successive saranno proclamati i vincitori ai quali saranno assegnati successivamente i premi consistenti in delle targhe quale riconoscimento del merito per aver colto in pieno lo spirito del challenge e del tema proposto.

Author: laltrasciacca