I primi video sul Carnevale di Sciacca 2018

Manca esattamente una settimana all’inizio ufficiale del Carnevale di Sciacca 2018 e sul web impazzano foto e video di anteprima che fanno già pregustare la festa. Già a inizi mese noi di sciaccarnevale.it vi abbiamo dato le prime anticipazione con i nostri reportage fotografici ed in questi giorni anche le tv locali TRS ed RMK e le radio (RadioStudio5 e RTM) stanno dedicando degli speciali al Carnevale.

Vogliamo proporvi oggi alcuni dei video che circolano in questi giorni sul web e sui social con lo scopo di promuovere la festa.
Iniziamo con quello creato dalla social testimonial Roberta Mandalà ed il marito Matteo Fontanieri che attraverso scatti storici ed altri più recenti ci fanno fare un viaggio “epico” nella storia della festa.

https://www.facebook.com/robertaemmeofficial/videos/1682287571793109/

 

Ovviamente non poteva mancare il video del giovane Giuseppe Galluzzo, che ogni anno ci regala grandi emozioni raccontandoci la festa nel migliore dei modi. Per il video si è avvalso della collaborazione di Fabio Piazza per la voce e di Joe Prestia per la registrazione in studio.

Spot Carnevale Di Sciacca 2018… Si ringraziano Fabio Piazza per la voce e Joe Prestia per la registrazione in studio

Pubblicato da Giuseppe Galluzzo su Mercoledì 31 gennaio 2018

Lo stesso ci propone questa piccola pillola di anteprima

#carnevaledisciacca2018 #stiamorrivando

Pubblicato da Giuseppe Galluzzo su Giovedì 1 febbraio 2018

 

Per concludere vi proponiamo il video del duo comico Emavanti, composto da Accursio Giglio e Leonardo Turturici, che ci portano a fare un divertente tour tra i capannoni dove si stanno realizzando le opere in cartapesta ed i garage dove si stanno preparando le coreografie.

EMAVANTI VERSO IL CARNEVALE 2018 (il meglio)Per le riprese si ringrazia: Denise Bilello Calogero Puleo Vincenzo MandracchiaVIDEO COMPLETI DELLE SINGOLE ASSOCIAZIONI LI TROVATE SU YouTubeAss. “Ripartiamo da zero” – Peppe Nappahttps://www.youtube.com/watch?v=sb0MjFTnzPA&list=PL6H1w_MAbilPvzVICdkkVuqFEhXNJtDlmAss. “Archimede” – “E se fosse tempo perso”https://www.youtube.com/watch?v=SVqxpbJzu6I&list=PL6H1w_MAbilPvzVICdkkVuqFEhXNJtDlm&index=2Ass. La Nuova Isola – Mezzogiorno di fuocohttps://www.youtube.com/watch?v=eyMGA5i_bYM&index=3&list=PL6H1w_MAbilPvzVICdkkVuqFEhXNJtDlmAss. Saranno Famosi – L’ago della bilanciahttps://www.youtube.com/watch?v=hXKhStqI_ak&index=4&list=PL6H1w_MAbilPvzVICdkkVuqFEhXNJtDlmAss. E ora li femmi tu – Non c’è più rispettohttps://www.youtube.com/watch?v=oZsEm2yEAh8&list=PL6H1w_MAbilPvzVICdkkVuqFEhXNJtDlm&index=5Ass. Nuova arte ‘96 – Tramp…olino per un sognohttps://www.youtube.com/watch?v=KLlYQq_x6Rc&index=6&list=PL6H1w_MAbilPvzVICdkkVuqFEhXNJtDlmAss. Il gatto e la volpe – Fischio e me ne infischiohttps://www.youtube.com/watch?v=5wWAgYKRzK0&index=7&list=PL6H1w_MAbilPvzVICdkkVuqFEhXNJtDlmAss. La nuova avventura – Schiuma di boccahttps://www.youtube.com/watch?v=RQh34JAcwJs&index=8&list=PL6H1w_MAbilPvzVICdkkVuqFEhXNJtDlmIntervista a Giuseppe Corona, Stefano Gallo e Accursio Sclafanihttps://www.youtube.com/watch?v=O6hz2KwZbsM&index=9&list=PL6H1w_MAbilPvzVICdkkVuqFEhXNJtDlm

Pubblicato da Emavanti su Giovedì 1 febbraio 2018

 

Author: laltrasciacca