Carnevale di Sciacca 2016. Nasce la collaborazione tra ControVoce e L’AltraSciacca

Da oggi SciacCarnevale.it si avvale di una nuova collaborazione, quella del giornale online ControVoce. Riportiamo comunicato:
In occasione di questo Carnevale di Sciacca 2016, nella prospettiva e nell’entusiasmo per una festa che, malgrado i mille problemi di ogni singola edizione, non è mai andata via dal cuore di tutti i saccensi, L’AltraSciacca e ControVoce hanno deciso di ” unire le forze” ed avviare un collaborazione nello spirito comune di offrire maggiori dettagli su quelli che sono i retroscena curiosi e d’attualità che portano alla realizzazione della festa carnascialesca e che permettono fattivamente il “mettersi in moto” delle passioni e perchè no, dei sogni, sia di chi il carnevale lo realizza, sia di chi, più semplicemente, lo vive.

La collaborazione è nata anche grazie al sito www.sciaccarnevale.it. ,che l’associazione di promozione sociale L’AltraSciacca gestisce dal 2010. “Una continuità e dedizione che ha portato il sito ad essere il primo risultato digitando “Carnevale di Sciacca” nei più comuni motori di ricerca registrando già in questi giorni più di 5000 accessi al giorno. – dichiara Stefano Siracusa, Vice presidente de L’AltraSciacca e principale interprete dell’inziativa – Da oggi la nostra attività si arricchisce della collaborazione con la testata giornalistica di ControVoce,una collaborazione che siamo certi porterà i suoi frutti”.

Gli articoli sul Carnevale, così come tutti gli “speciali” sui grandi eventi, li troverete nella sezione della nostra Testata On Line, nella sezione “Gli Speciali di ControVoce”.

banner-collaborazione

Author: laltrasciacca