RINVIO SFILATA DEL 20 E 21 MAGGIO 2023

A seguito del peggioramento delle condizioni meteorologiche che hanno determinato l’emissione dell’allerta meteo arancione da parte della Protezione civile regionale, la Meridiana eventi in virtù delle prescrizione riportate nella licenza rilasciata dalla questura di Agrigento in data 19 maggio 2023, con riferimento specifico alle condizioni meteo, sentite le autorità competenti, l’amministrazione comunale e i costruttori dei carri allegorici, per cause di forza maggiore, considerato il non verificarsi delle condizioni di sicurezza, ha deciso di rinviare lo svolgimento delle sfilate nelle due giornate del 20 e 21 maggio al 3 e 4 giugno prossimo. Resta confermato lo svolgimento della manifestazione in programma il 27 e 28 maggio, con le stesse modalità già comunicate.

Per quanto riguarda i ticket venduti ai residenti, questi restano validi per le nuove date programmate ovvero 3 e 4 giugno. I biglietti acquistati online, invece, anch’essi restano validi per le nuove date del 3 e 4 giugno, per eventuali rimborsi solo per i ticket acquistati on line, si potrà fare apposita richiesta nella sezione rimborsi del sito www.ticketzeta.com entro e non oltre il 24 maggio.

Per ulteriori chiarimenti si potranno utilizzare i numeri e le mail già comunicati.

L’addetto Stampa

Stelio Zaccaria

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "larevale STORICO Di SCIACCA ALLEGRIA DI PRIMAVERA 2023 27-28 MAGGIO 3-4 GIUGNO I TICKET ACQUISTATI PER IL 20- 21 MAGGIO RIMANGONO VALIDI PER IL WEEK-END 3-4 GIUGNO"

Author: laltrasciacca