Il programma di “Rivediamoci in maschera”, dal 18 al 21 Febbraio

L’edizione 2023 del Carnevale di Sciacca, che segna la ripresa della festa dopo due anni di stop, ufficialmente si svolgerà nei weekend 20-21 e 27-28 Maggio.

L’amministrazione però ci ha tenuto a organizzare un revival della nostra festa , senza ovviamente sfilata dei carri ma con la collocazione di alcuni manufatti in cartapesta in piazza e spettacolo sul palco, dal nome “Rivediamoci in maschera”.

Ecco il programma

SABATO 18 FEBBRAIO, PIAZZA SCANDALIATO

Ore 19,00: RIVEDIAMOCI IN MASCHERA, apertura della manifestazione

Ore 19,00: IL CARNEVALE DANZA, esibizioni delle scuole di ballo “Manuela Dance” di Emanuela Angileri, “La Excelencia” di Roberto  Giglio e animazione di Vinz Termine.

Ore 21,30: SOGNI DI CARNEVALE, TRA PASSATO, PRESENTE E FUTURO, spettacolo di poesia con Pippo Graffeo, con esibizioni della scuola di danza “La Excelencia” di Roberto Giglio.

DOMENICA 19 FEBBRAIO, PIAZZA SCANDALIATO

Ore 11: CARNEVALE DEI BAMBINI con Vinz Termine e le esibizioni delle scuole di ballo “Manuela Dance” e “La Excelencia”.

Ore 20,30: IL FANTASTICO MONDO DEI BURATTINI, spettacolo della scuola di danza “Pluma”

Ore 21,30: ABRACADABRA SHOW, revival degli inni delle precedenti edizioni del Carnevale di Sciacca.

MARTEDÌ, 21 FEBBRAIO, PIAZZA SCANDALIATO

Ore 20,30: IL CARNEVALE DANZA, esibizione delle scuole di ballo “Manuela Dance”, “La Excelencia” e animazione di Vinz Termine.

Ore 21,30: SOGNI DI CARNEVALE, TRA PASSATO, PRESENTE E FUTURO, spettacolo di poesia con Pippo Graffeo con esibizioni della scuola di danza “La Excelencia”.

Author: laltrasciacca