“Amato e Odiato”…il nuovo brano di Nanà

Calogero Gulino, in arte Nanà, è un noto artista saccense autore di diversi inni di carnevale e di alcuni brani latino-americani famosi anche nei villaggi turistici, come “Annacati” e il “Ballo della casalinga”. Ma la sua carriera non si lega soltanto al Carnevale di Sciacca, vantando anche la partecipazione al Festival di Castrocaro e la collaborazione con i Bagutti.

Il Carnevale di Sciacca 2015 si arricchisce anche di un suo contributo inedito. Si tratta di “Amato e Odiato”, un brano in chiave malinconica che, sulla scia di “Ciao Peppe Nappa”, accompagnerà la fine della festa con un chiaro augurio che nella nostra Terra possa regnare gioia, pace ed allegria proprio come nei giorni del Carnevale che per una settimana fa svanire i pensieri ed i problemi di tutti i giorni, pur essendo una festa amata e odiata al tempo stesso.

Il video che accompagna il brano è stato realizzato all’interno del Museo del Carnevale di Sciacca dallo studio fotografico di Salvo Balistreri. Ve lo proponiamo di seguito:

 

Author: laltrasciacca